Home
Shop

banner

MB CAR TURBO DAL 1963

PAGAMENTO CON PAYPAL O CARTA DI CREDITO

Il pagamento potrà essere effettuato attraverso il canale PayPal.
PayPal è un metodo di pagamento sicuro ed efficace, usa tecniche crittografate per prevenire le frodi.
Se hai già un conto PayPal, identificati con la tua e-mail e password e conferma il pagamento.
Se non hai un conto PayPal, puoi pagare utilizzando la tua carta di credito/prepagata come utente PayPal non registrato: in questo caso basterà selezionare il tipo di carta, compilare i dati necessari e confermare il pagamento. Per i pagamenti con carta di credito non è invece necessario possedere un account PayPal.

PAGAMENTO CON BONIFICO

Potrete effettuare il pagamento anche tramite bonifico bancario.
Scegliendo questa tipologia di pagamento al termine dell’ordine riceverete un’email di conferma nella quale sarà indicato l’iban e le indicazioni per effettuare il versamento.
L’invio dell’ordine avverrà solo nel momento in cui avverrà l’effettivo accredito sul c/c di MBCarTurbo, entro 7 giorni dalla data di accettazione dell’ordine.
Decorsi i 7 giorni senza che il pagamento venga realmente effettuato l’ordine sarà automaticamente annullato.
Per accelerare l’invio da parte della nostra azienda potete inviare una copia della ricevuta di versamento con il numero CRO. Verificato l’accredito MBCarTurbo provvederà all’evasione del vostro ordine.

Per le consegne da parte di MBCarTurbo sono necessarie di norma 24/48 ore dalla conferma dell’ordine da parte del cliente o l’avvenuto pagamento, per la spedizione tramite corriere. I tempi di consegna eventualmente indicati per iscritto al cliente sono da considerarsi a titolo puramente indicativo. Nel caso in cui sia necessario un tempo superiore sarà premura di MBCarTurbo informare tempestivamente il cliente che ha effettuato l’acquisto.
Il Cliente è tenuto a fornire informazioni il più possibile accurate, complete ed attuali secondo quanto richiesto dalla procedura d’ordine. Effettuiamo le nostre spedizioni dal lunedì al venerdì, escluse le festività.
Se al momento della consegna il corriere non troverà nessuno all’indirizzo indicato in fase di ordine, recapiterà un avviso in modo da contattarlo e concordare la riconsegna.
Eventuali ritardi o mancate consegne dei prodotti non potranno essere imputati né imputabili a MBCarTurbo, la quale riterrà il contratto perfezionato con il Cliente con la consegna del bene alla società incaricata della consegna. In caso di giacenza o reso per mancata reperibilità del destinatario, sono previsti costi aggiuntivi a carico del destinatario.

Il consumatore può avvalersi del diritto di recesso inviando comunicazione entro e non oltre 14 giorni dalla data di ricevimento della merce. In caso di sussistenza dei termini per l’esercizio del diritto di recesso il venditore autorizzerà il consumatore alla restituzione della merce. La merce resa senza autorizzazione del venditore sarà respinta e resa al mittente. Ad autorizzazione ricevuta, il consumatore è tenuto a restituire la merce entro 14 giorni, pena la decadenza dell’esercizio del diritto di recesso. Condizione essenziale per l’esercizio del diritto di recesso è la restituzione della merce perfettamente integra, mai usata, completa di tutti gli accessori che la compongono, ivi compreso manuali d’istruzioni d’uso e quant’altro ricevuto a corredo del bene acquistato, confezionato nell’imballo originale perfettamente integro completo di tutte le sue parti, perfettamente integre anch’esse.
Il mancato rispetto delle condizioni dettate rende inapplicabile l’esercizio del diritto di recesso. Le spese di spedizione sono a carico del consumatore. Ricevuta la merce, il venditore ne accerterà lo stato e, verificata l’integrità della stessa nel rispetto delle condizioni dettate, provvederà al rimborso dell’importo del solo valore del bene acquistato, escluso spese accessorie quali spese di spedizione, imballaggio, ecc., non oltre trenta giorni dalla data di ricevimento della merce restituita, esclusivamente tramite le seguenti modalità: bonifico bancario. In alternativa, il venditore, in accordo con il consumatore potrà sostituire la merce resa con altra equivalente a scelta del consumatore.
Sono esclusi dal decreto legislativo i soggetti non classificabili come consumatori, ivi compreso coloro i quali hanno richiesto fattura. Il diritto di recesso è escluso, ai sensi dell’art. 5, comma 3 lett. c, d, e), relativamente alla fornitura di beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati o che, per loro natura, non possono essere rispediti o rischiano di deteriorarsi o alterarsi rapidamente; alla fornitura di prodotti audiovisivi o di software informatici sigillati, aperti dal consumatore; alla fornitura di giornali, periodici e riviste. Fatte salve eventuali spese di ripristino per danni accertati alla merce, si provvederà a rimborsare al cliente l’intero importo già pagato, entro 14 giorni lavorativi dalla data di spedizione di ritorno della merce.

Back to Top
Product has been added to your cart